Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: 5 cose che non sapete di me



5 cose che non sapete di me

Non finirò mai di ringraziare Daarkafalian per avermi attaccato quest'ultimo giochino. E alllora va beh. Iniziamo. 5 cose che non sapete di me.
1. Non ho molta fortuna con la mia macchina
2. Sono alto 1 e 90.
3. Ascolto musica classica e lirica dal vinile per ore.
4. Potrei guardare il padrino in una maratona no stop seguita poi da Scarface e c'era una volta in America (e tuttavia non ho ancora visto il 3 della famiglia Corleone).
5. Sono andato al funerale di Welby e dopo in Chiesa.

Il gioco non lo passo a nessuno per non devastare il mio Kharma, ma chi vuole sia libero di torturarsi. Dblk

Etichette:

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

4 Comments:

At gio gen 18, 06:00:00 AM 2007, Anonymous Anonimo said...

Eddai!!! Dopo tutti quelli che mi hai ammollato te uno mi sembrava doveroso!!
smaksmaksmak from arkansas

 
At gio gen 18, 10:42:00 PM 2007, Anonymous Anonimo said...

Mi è capitato, una volta, di guardare, durante un intero pomeriggio, la saga del Padrino.
Alla fine del terzo round iniziai a parlare con voce rauca e a ripetermi: "ho da farti una proposta che non potrai rifiutare".

 
At sab gen 20, 12:20:00 AM 2007, Anonymous Anonimo said...

...e dopo il film di leone, a seguire: goodfellas e casinò (almeno per me).

 
At ven gen 26, 01:38:00 PM 2007, Anonymous Anonimo said...

bello nnn sapevo fossi andato da welby
ma che ci sei nadato a fa?
non mi dire che sei per l'eutanasia
LTAADR

 

Posta un commento