Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Il mistero della e



Il mistero della e


Una cosa che non ho mai capito, è cosa voglia dire quella e sulle bottiglie dell'acqua, vino etc. Una volta al Liceo lo chiesi ad un mio prof, un chimico/ricercatore e sto ancora aspettando la risposta. Se qualcuno di voi ragazzi sa qualcosa, mi aiuti. (ad ogni modo credo che sia un valore stabilito, chessò una temperatura, oppure e come esatto). Dblk

Etichette: , ,

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

5 Comments:

At mer lug 18, 12:01:00 PM 2007, Blogger Associazione ImperiaParla! said...

Me lo sono chiesto anch'io all'inizio. Bisognerebbe chiedere all'associazione consumatori, per dire, o a un chimico un po' più aggiornato.

 
At mer lug 18, 03:55:00 PM 2007, Blogger Velenero said...

non sono un'associazione di consumatori, nè un chimico aggiornato.... ma ho la risposta!

http://www.mineracqua.it/acqua/etichetta.asp

 
At gio lug 19, 05:38:00 PM 2007, Blogger Dblk said...

Velenero te ne sarò grato per sempre! :) Ciao, Dblk

 
At sab lug 21, 09:00:00 AM 2007, Blogger Associazione ImperiaParla! said...

Grazie Vele!

 
At sab lug 21, 06:17:00 PM 2007, Blogger Velenero said...

di nulla, cari...

 

Posta un commento