Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Mister Fantastic



Mister Fantastic

Partiamo da questo fatto: il disclaimer che vi presento tende a sottolineare che io sto dalla parte di Adriano Pappalardo. Comunque. Primo perchè il suo collo taurino avrebbe fatto invidia anche a Marlon Brando. Secondo perchè è unico: bella voce, un po' scadente come attore, umano. Terzo, per tutto quello che segue. Parto dal presupposto che tutti sappiate del litigio avvenuto ieri a Domenica in fra il pupillo di Battisti ed Antonio Zequila. Per quelli che non fossero a conoscenza dei fatti (in breve): Zequila, alleato alla Setta, dichiara che Adriano ha nominato il nome della madre invano, dando poi all'accusato dello s°°°°°o e minacciandolo di morte. Adriano invece non si è scomposto, anzi (ah, l'educazione): ha giocato di rimbalzo, senza eccedere e pur avendo tutto il foule contro di lui, si è imposto con delicatezza (anche se la vena del suo collo stava assumendo una vita tutta sua). La classe del gentleman Pappalardo si esalta poi quando abbandona lo studio di un allibito don Mazzi, onde evitare ulteriori litigi, ma soprattutto perchè non è il massimo sentire le esplosioni vocali di "Tequila bum bum". I prodomi raccontano di un doppio attacco (che neanche a Dragonball, Goku e Vegeta) sferrato dal duo Setta/Zequila ai danni del cantante, che sono sfociati nella rivelazione (smentita anche dall'uomo di strada e dalla casalinga di Voghera) secondo cui il Latin Lover campano avrebbe avuto una relazione con Selvaggia Lucarelli, alias nuora di Pappalardo. Oltre a questo, alla critica di Adriano che poneva dubbi (ed è qui che lo consacro a mio eroe, Mister Fantastic), sulle doti artistiche di Zequila, il duo ha tentato di riaprire la bagarre, a) accusandolo di cercare notorietà con mezzucci (Setta), b) mostrando addominali e chiamando in causa un pubblico che, nonostante pagato, non ha risposto alla richiesta della nave che affondava (Zequila). Detto questo non mi sembra incomprensibile che Pappalardo si sia presentato in trasmissione con i mezzi necessari per difendersi (e questo ha scatenato le ire della Monica Setta, che si reputa il quinto degli "Intoccabili") nel secondo match. Ps: Adriano aveva vaticinato quanto avvenuto nella sua canzone "Nessun Consiglio": Ora faccio a modo mio e un consiglio lo do io lasciatemi sfogare o mi difendo io picchio molto duro ho un pugno che è un mattone e mi starà alla larga il solito c°°°°°°e. Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

5 Comments:

At mar gen 24, 02:53:00 PM 2006, Blogger derbeer said...

Ne ho sentito parlare al Tg e a Striscia. Non sto dalla parte di nessuno ma "Er mutanda", mi sta sulle palle.
E scusate il giochino di parole...

 
At mar gen 24, 03:45:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

Ah ah, concordo con te. Ciao, Dblk

 
At mer gen 25, 10:07:00 AM 2006, Anonymous Anonimo said...

Eliodoro
Anche io ne ho sentito parlare al Tg (assurdo). La scena è stata divertentissima mi sono sbellicato dalle risate; sinceramente speravo in qualcosa di più, magari in una rissa vera e propria. Mi sarebbe piaciuto vedere in azione Pappalardo, che ci avrebbe mostrato le sue doti di pugile e di macho che tanto ha publicizato nel corso della sua carriera (vedi le cansoni) e nell'isola dei famosi (ricordate la scena di lui con il cappuccio messo in guardia che tira pugni all'aria, mi sembrava di guardare la famosa scena del film Hurrican),secondo il mio modesto parere il Pappa le avrebbe prese.

 
At mer gen 25, 10:30:00 AM 2006, Blogger Dblk said...

Finalmente. Aspettavamo tutti il tuo rientro caro Eliodoro (non è vero, però, si dice). Ciao, Dblk

 
At ven gen 27, 03:03:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said...

gia che uno si fa chiamare "mutanda".. GRande credibilità... Persona di stile..

 

Posta un commento