Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: La catena settifera



La catena settifera

Lei mi ha invitato a partecipare a questa catena settifera. So, here come my list:



Sette cose che voglio fare prima di morire:
1) Vincere un premio internazionale (Nobel, Oscar,...).
2) Laurearmi
3) Volare
4) Inventare qualcosa di inutile che mi farà diventare ricco
5) Diventare un profiler
6) Sposarmi
7) Suonare la chitarra come Mark Knopfler


Sette cose che non posso fare:
1) Arrabbiarmi seriamente
2) Smettere di amare
3) Volare
4) Fare a pugni
5) Fumare
6) Mangiare un bel piatto di broccoli
7) Farmi piacere la musica house (grazie Undine).


Sette cose che mi piacciono del "bloggare":
1) Libertà di espressione
2) Leggere i commenti ai post
3) Qualcuno legge ciò che penso
4) Inventare qualcosa di nuovo
5) Ridere leggendo alcuni post ed i loro commenti
6) Parlare di argomenti che altrimenti non si penserebbe nemmeno
7) Rispondere alle catene


Sette cose che dico spesso:
1) Giammai
2) Nano
3) Va bene
4) La prendo io (riferito alla macchina)
5) Fai te, è uguale
6) No, dai (in tono ironico)
7) Non lo so / lo so



Sette libri che mi piacciono:
1) L'enigma del solitario - J. Gaarder
2) Almost blue- C. Lucarelli (uno a caso, mi piace ogni libro che scrive)
3) The Black Cat and other tales- E. A. Poe
4) Leggende sarde- G. Deledda
5) Storie e luoghi segreti di Roma - C. Gatto Trocchi
6) Il diario del professor Abraham Van Helsing - A. Conrad Kupfer
7) Tu Giuseppe - J. Maria Vernet



Sette film:
1) The Godfather (1, 2, il tre non l'ho ancora visto)
2) La Mummia(1, 2)
3) Analyze This
4) Meet the parents (anche Meet the Fockers)
5) La finestra di fronte (conoscevo Girotti)
6) Scary Movie (1, 2, 3,)
7) La leggenda degli uomini straordinari




Sono invitati a proseguire la catena:
1) Darkfalian
2) Derbeer
3) Il Dottor Strano Web
4) Capemaster
5) Quarrel
6) Elena
7) Insert name here
Questa era bella impegnativa. Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

9 Comments:

At mer feb 08, 06:39:00 PM 2006, Blogger derbeer said...

Urca, dammi un po' di tempo per pensarci!
A presto!

 
At mer feb 08, 07:03:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

Ah ah. Ok, take your time. Ciao, Dblk

 
At gio feb 09, 12:53:00 AM 2006, Blogger Mr. Diego said...

Ehm, non posso aderire perché:

- ho un esame in ballo e non sono stato molto bene
- ho un gomito che fa contatto col piede
- ieri mio padre è rimasto chiuso in un autolavaggio
- ho le papille gustative interrotte

Mannaggia a te DBLK! :-D

 
At gio feb 09, 09:56:00 AM 2006, Blogger Dblk said...

Ah ah. Ciao, Dblk

 
At gio feb 09, 11:27:00 AM 2006, Blogger Undine said...

Vedo che i fanatici della House sono in tanti!!! Grazie per aver raccolto questa catena più pesante delle altre. :-)

 
At gio feb 09, 11:51:00 AM 2006, Blogger Dblk said...

E'stato un piacere! (falso come una moneta da tre euro). Ciao, Dblk

 
At sab feb 11, 02:30:00 PM 2006, Blogger derbeer said...

Ok, ho fatto! Non ho trovato proprio 7 di tutto ma mi sono data da fare. Ciao.

 
At sab feb 11, 04:14:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

Ok, vengo a vedere. Ciao, Dblk

 
At dom feb 12, 03:28:00 PM 2006, Blogger Mr. Diego said...

Niente, Dblk, mi ripromettevo di mettermici nel weekend ma proprio non riesco a trovare il tempo per compilare la dannata catena settifera (il perché vi sarà presto svelato nel mio blog).
Non volermene! :-)

 

Posta un commento