Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Lunedì cinema



Lunedì cinema

Prima di tutto c'è ancora la sigla degli Stadio e di Dalla subito prima dei film in prima serata di Raiuno (quelli trasmessi di lunedì in prima serata)? No perchè quel gorgheggio stile old blues e l'assolo alla chitarra che sembrava parlasse erano splendidi. Anyway, il film di ieri era "Final Destination 3". Dopo il primo ed il secondo film della serie in fondo, non potevo esimermi dalla visione della parte terza della saga. Le linee guida del film, che sono le stesse dei due precedenti movies, prevedono che il/la protagonista abbia la visione di un incidente che ucciderà lui/lei e tutti i suoi amici e non. In questo caso Wendy, neodiplomata, prevede un fatale giro sull'ottovolante e questo le permette di salvare alcuni suoi amici che la seguono, ma non il suo ragazzo che non riesce a scendere dal roller coaster. I sopravvissuti ora se la devono vedere con il loro destino che, lungi dall'essersi dimenticato di loro, li perseguita, volendo la loro morte evitata per fortuna. La trama si colora di rosso (e per par condicio anche di azzurro) e vede i protagonisti, fra cui anche l'attore di Jarod il camaleonte (Jarod piccolo) e Veritas The Quest, che cercano di salvare delle vite: quella degli altri e la loro. Non racconto il finale, ma dico solo che è completamente diverso dai precedenti due film della serie. Voto: 8. Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

6 Comments:

At mar apr 04, 11:53:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said...

Ciao, complimenti per il blog! ;)
Che ne dici di fare un sano gemellaggio col mio scambiandoci i link?
Fammi sapere!

 
At mer apr 05, 09:51:00 AM 2006, Blogger Undine said...

Mah, Dblk... io ho detestato il primo, ma lo consiglierò al mio ragazzo, mi sa che avete gli stessi gusti. Grazie!

 
At mer apr 05, 10:21:00 AM 2006, Anonymous Anonimo said...

Io li ho snobbati tutti e tre pur essendo un appassionato di horror...

Dabidudè, dabudìbude dubidudà...

 
At gio apr 06, 06:40:00 PM 2006, Blogger derbeer said...

Io credo di aver visto solo il primo.

 
At sab apr 08, 10:01:00 AM 2006, Blogger Dblk said...

Undine: prego. :)
Velenero: non è che sono dei film da Oscar, però, non sono brutti. Dubudeba, dabiduba, dibudaba,...
Derbeer: a questo punto li devi vedere tutti e tre. Ciao, Dblk

 
At dom apr 09, 03:30:00 PM 2006, Blogger derbeer said...

Hhmm, non so: già mi sto sforzando di vedere "Il signore degli anelli" di cui però mi è piaciuto solo il 2°. Ma mi sono detta, appunto "Ne ho visto uno, ormai li vedo tutti..."

 

Posta un commento