Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: L'amico (del VIP) all'improvviso



L'amico (del VIP) all'improvviso

Capita ogni tanto di entrare nel magico mondo dei referrals. Così spinto dalla voglia di viaggiare sono tornato in questa parte di internet ed ho iniziato a curiosare. Fra i tanti ho trovato un link che mi riportava ad un mio vecchio post sui gemelli dell' "892" (qui) e con mia massima sorpresa ho trovato un nuovo commento che rispondeva ad una opinione (ilare) di lei sul duo biondo.
VI POSSO ASSICURARE KE NN SN AFFATTO GAY SOPRATTUTTO MARCO!!! IO L'HO CONOSCIUTO E HO FATTO UNO STAGE CN LUI SABATO 19 NOVEMBRE ED E' BRAVISSIMO E SIMPATICISSIMO...DAL VIVO E'ANKE UN BEL RAGAZZO!!! Che dire? Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

8 Comments:

At ven mar 10, 11:16:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said...

Ma l'ha "conosciuto" in senso biblico per affermare con tanta sicurezza che non è gay?

 
At sab mar 11, 10:21:00 AM 2006, Blogger Dblk said...

Uhm non lo so. Anche perchè si firma MORIN un nick decisamente ambiguo. Ciao, Dblk

 
At sab mar 11, 03:05:00 PM 2006, Blogger derbeer said...

Bel ragazzo??? Devono truccarlo proprio bene per la pubblicità, allora!
Ps: anch'io uso sempre nick maschili...

 
At sab mar 11, 06:27:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

In effetti.. Beh allora se anche tu usi nickname maschili si dileguano molti dubbi. Ciao, Dblk

 
At mar mar 14, 06:37:00 PM 2006, Blogger derbeer said...

In che senso???

 
At mar mar 14, 06:48:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

Nel senso che allora il commento lo potrebbe avere lasciato una lei e non un lui. Ciao, Dblk

 
At gio mar 16, 02:08:00 PM 2006, Blogger derbeer said...

Ah beh! :-)
Massì, che avevo capito.

 
At gio mar 16, 04:40:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

Ah ah. Ok. Ciao, Dblk

 

Posta un commento