Dopo questo
primo esempio mi sembrava giusto dare una rinfrescata alle referreals, chiavi di ricerca con le quali molti arrivano a Dblk. Allora.
Ancora regina è la chiave "cartelli strani" che rimanda alla triade (link sulla colonna a destra) che cita e mostra foto delle segnaletiche più singolari. Segue "come salvarsi dal 2012" che sinceramente non ha mai avuto vita nel mio blog e che comunque mi inquieta non poco. Mah. Ancora la chiave "giochi degli zombie e squalo" (anche qui non so come sia uscita fuori la frase) che porta la mente a film di serie f e giù (credo che scriverò una sceneggiatura comunque. Dunque, c'è uno zombie che morde uno squalo e allora questo diventa uno zombie squalo, ma dopo è morso anche da un vampiro mannaro, ...). Continua a tener botta "
ave maria in sardo" così come "
Giovanna Zucconi". Infine regine sono le chiavi "monica vanali in costume" (che devo dire è una bellissima donna, ma torno a ripetere NON CI SONO FOTO PORNO QUI!, più in là magari) e "dormire con occhi aperti è preoccupante" che mi lascia con un sorriso. Ma la parte più bella arriva adesso. Dunque. Io non so che malattia abbia la persona che ha avviato questa ricerca e forse non mi interessa saperlo. Fatto sta che ha cercato "
Velenero nudo". A voi ogni commento. Dblk
Etichette: Chiavi e co., eh eh, Velenero nudo