Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Murder, she wrote



Murder, she wrote

Può succedere che se mia madre e mia sorella stanno guardando la loro soap preferita, intorno a loro si crei un campo mistico che impedisca loro ogni contatto con il mondo. Ieri, per esempio, mi sono caduti un paio di piatti; risultato mille pezzi di coccio sul pavimento e un possibile (sicuro) temibile doppio cazziatone per me. Così a testa bassa le raggiungo in salone per confessargli il fatto (dopo anni di esperienza sul campo, ho dedotto che in questi casi la confessione con faccia da cane bastonato e disperato è la tattica migliore). Pronto per ogni danno emotivo, le vedo concentrate sul momento topico della soap. Le guardo, le smuovo, ma niente.
Ora sono 16 ore che ho pulito tutto e non mi hanno ancora scoperto. Non mi resta che comprare due piatti identici e avrò commesso il delitto perfetto. Muhahaha. Dblk

Etichette: , ,

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

7 Comments:

At gio lug 26, 01:04:00 PM 2007, Blogger capemaster said...

secondo me non si accorgeranno...
anzi, non li ricomprare, instillagli il dubbio che l'abbiano commesso loro il fattaccio

buhuhahahaha

 
At gio lug 26, 04:09:00 PM 2007, Anonymous Anonimo said...

stending'ovescion al titolo!

jessica;)

 
At gio lug 26, 05:41:00 PM 2007, Blogger Associazione ImperiaParla! said...

E poi dicono che le soap sono cose inutili. A volte servono eccome!

 
At dom lug 29, 06:30:00 PM 2007, Blogger dalianera said...

La prossima volta potresti approfittare per rompere quel soprammobile che tanto ti piace. :-D

 
At mer ago 01, 11:21:00 AM 2007, Blogger Dblk said...

Cape -> diabolico! Credo che lo farò! Muahahahah! :)
Viadellaviola -> grazie :)
Ed -> esatto! :)
Dalianera -> non vorrei tentare la fortuna più di tanto! ;) Ciao, Dblk

 
At gio ago 16, 06:25:00 PM 2007, Blogger derbeer said...

Per curiosità, qual era questa soap? Fortunatamente io non rompo spesso qualcosa ma mio papà sì, non vorrei che decidesse di farmela vedere...

 
At lun mag 07, 07:13:00 AM 2018, Blogger Unknown said...

Play now: best action game android
top action games for pc

 

Posta un commento