Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Come disse



Come disse

Secondo post "A grande richiesta" della settimana: questa volta il questuante è tale Eliodoro che, con grasse risa, mi ha invitato a stilare una Top 10 (anche se alla fine sono 11) dei "come disse" che tanto lo allietano.
Ed allora eccoti accontentato, dear Eliodoro:
"Adesso viene il bello!", come disse quello che aveva mangiato una ascia e aveva espulso solo il manico!
"Non è questo il verso", come disse quello che s'impiccò per i piedi.
"Buonasera a tutti!", come disse il medium entrando in una stanza vuota...
"E anche questa è fatta!", come disse Rocco Siffredi, dopo aver salutato la vicina di casa.
"Ci si vede dopo!", come disse l'inventore della macchina del tempo.
"Qui c'è qualcosa che non mi torna!", come disse quello che aveva perso il boomerang.
"Qui la faccenda puzza!" - come disse l'ispettore seduto sulla tazza.
"Io si che ho le mani in pasta!", come disse Pietro Barilla.
"Signora, lei non sa a che pene va incontro!", disse l'avvocato alla cliente sbottonandosi i pantaloni.
"La vedo dura!" come disse lo stitico.
"Continuate a seguire questo blog" come disse Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

2 Comments:

At dom ott 30, 08:26:00 AM 2005, Anonymous Anonimo said...

A parte lo stitico, che mi hai fatto conoscere tu :-)i altri modi di dire non li conoscevo!!!! sono troppo divertenti soprattutto, quello di rocco.
SALUTI DA ELIODORO

 
At dom ott 30, 11:58:00 AM 2005, Blogger Dblk said...

Il signore è servito. Ciao, Dblk

 

Posta un commento