Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Va beh, un po' banale



Va beh, un po' banale

In un meeting di ortopedici tre dottori chiacchierano al di fuori della hall. Ad un certo punto dalle scale scende un tipo che cammina zoppo e con le gambe divaricate. I tre dottori ne cominciano subito a fare una diagnosi. Il primo dice "Per me ha avuto una frattura al femore destro"; il secondo dice: "Per me ha avuto una frattura di entrambi i femori"; il terzo dice: "Per me ha avuto la rottura di almeno un menisco del ginocchio". Dopo varie discussioni i tre decidono di chiedere la conferma allo sfortunato signore: "Ci scusi buon uomo, ma io e i miei colleghi stiamo discutendo sulla sua malattia, ci puo' dire qual e' la sua malattia?". E il tipo dice: "Ah dottori ci siamo sbagliati in 4; anch'io credevo che fosse solo una scoreggia, invece...". Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

2 Comments:

At mar ott 25, 05:38:00 PM 2005, Anonymous Anonimo said...

HO FINALMENTE IL PC X ROMPERTI 1 PO...CMQ A PRESTO TVB
PS:NN HO TROVATO RISP HAI POST ARRETRATI...NN LI TROVI?? BWAHAHHAHAHAHAHAHAHAH BACI NEMO DALLA PERFIDA MAFIA!TVB

 
At mar ott 25, 05:48:00 PM 2005, Blogger Dblk said...

Finita la pace. Non li trovo. Ciao, Dblk

 

Posta un commento