Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Blog loves you



Blog loves you

Giorno assolato. Caldo. Tanto. La Chiesa sotto casa chiusa per lavori e quindi lunga camminata per andare all'altra. Ripeto caldo. Ovviamente arrivo sudato. Santi fresh & clean. Sudo per un'ora. Alla fine un breve saluto con gli amici. Quando...
Dblk: e sì ho un blog già...
Sim: bello perchè non mi dai l'indirizzo.
Dblk: Ok, dblk.blogspot.com visitalo però...
Improvvisamente da dietro una voce molto gentile
Lei: scusa, ti posso fare una domanda?
Dblk: io?
Lei: sì
Dblk: dimmi
Lei: scusa, ma ho sentito che hai un blog?
Dblk: sì, perchè?
Lei: no scusa perchè... ecco.. scusa ma tu sei Dblk?
Dblk: (accaldato e un po' agitato) ehm sì
Lei: oh! Ciao, io... scusa, ma leggo il tuo blog, ..., non pensavo di incontrarti qui anche se sapevo che eri di Roma. Cavolo quanto sei alto... Dovresti perdere un paio di chili però... Ciao, piacere...
Tre cose mi hanno colpito. 1. Maniere gentilissime. 2. No, in realtà ho pensato che fosse Darma di "Darma e Greg" per la sua facilità di parola. 3. Lei, ragazza davvero carina. Breve chiacchierata, le offro un tè al bar.
E poi dicono che andare in Chiesa ed avere un blog non serve a niente! Dblk

UPDATE: per l'occasione esce la mascotte ufficiale del blog (nella colonna a sinistra sotto il nome) che poi sarei io versione fumetto. Spero piaccia. Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

8 Comments:

At lun lug 24, 05:08:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said...

a me aiutava suonare nella banda, per broccolare, la chiesa non mi ha mai aiutato granché, vero che voi avete er vaticano...;)
lasciamo stare il blog, lì non c'è modo.
secondo me aiuta anche l'età, che non ho più.

Ciao

massimo

 
At lun lug 24, 07:40:00 PM 2006, Blogger dalianera said...

dici che devo riprendere a frequentare la Chiesa? ;-)

 
At lun lug 24, 07:53:00 PM 2006, Blogger dalianera said...

Perdonami dblk,
il commento precedente l'ho cancellato io perché blogger oggi sta davvero minando la nostra pazienza. :)
Ne aveva fatto una copia perfetta di quanto scritto prima.
Approfitto delle scuse, per chiederti, se possibile, delucidazioni sul tuo amico A. Calligaris:
ma davvero ha chiuso il suo blog come aveva preannunciato? E' stato di parola?
Ciao e a presto.

 
At lun lug 24, 08:49:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

Massimo-> Va beh, Max tu ora però hai una famigliola. Forse ti si è spento il radar per questo :).
Tackutoha-> Rifrequenta! Sì, ti volevo rispondere già prima nel post, ma me ne ero accorto tardi e pensavo che non l'avresti letto. Ad ogni modo ha deciso di chiudere il blog. Di più al momento non so. Ciao, Dblk

 
At mar lug 25, 06:41:00 PM 2006, Blogger derbeer said...

Carino il fumetto!
Io, nel 97, ho incontrato per la prima volta una mia amica di penna (che non avevo mai visto in faccia) mentre facevamo la fila fuori dal Forum per il concerto di Bryan Adams!
Ci siamo messe a chiacchierare e poi lei mi ha chiesto: "Ma tu sei D, di Milano?"
E io "E tu K di Catanzaro?"
Miracoli!

 
At mer lug 26, 07:15:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

Caspita! Grazie per l'apprezzamento del fumetto :) Ciao, Dblk

 
At gio lug 27, 06:47:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said...

Veccio Dblk! T'intorti le tipe vantandoti di avere un blog...

Dici che dovrei farlo anch'io?

 
At gio lug 27, 09:05:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

Piccola precisazione. Stavolta io non ho fatto proprio niente, anzi sono stato intortato. :) e poi, caro zio, in amore e in guerra ogni arma è lecita. Ciao, Dblk

 

Posta un commento