Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: luglio 2007



Murder, she wrote

giovedì, luglio 26, 2007
Può succedere che se mia madre e mia sorella stanno guardando la loro soap preferita, intorno a loro si crei un campo mistico che impedisca loro ogni contatto con il mondo. Ieri, per esempio, mi sono caduti un paio di piatti; risultato mille pezzi di coccio sul pavimento e un possibile (sicuro) temibile doppio cazziatone per me. Così a testa bassa le raggiungo in salone per confessargli il fatto (dopo anni di esperienza sul campo, ho dedotto che in questi casi la confessione con faccia da cane bastonato e disperato è la tattica migliore). Pronto per ogni danno emotivo, le vedo concentrate sul momento topico della soap. Le guardo, le smuovo, ma niente.
Ora sono 16 ore che ho pulito tutto e non mi hanno ancora scoperto. Non mi resta che comprare due piatti identici e avrò commesso il delitto perfetto. Muhahaha. Dblk

Etichette: , ,

Stress

mercoledì, luglio 25, 2007
Si consiglia l'assunzione di valeriana prima di giocare. Dblk

Etichette: , ,

1 foto alla settimana

domenica, luglio 22, 2007
Guardate bene. Dblk

Etichette: ,

Il mistero della e

mercoledì, luglio 18, 2007

Una cosa che non ho mai capito, è cosa voglia dire quella e sulle bottiglie dell'acqua, vino etc. Una volta al Liceo lo chiesi ad un mio prof, un chimico/ricercatore e sto ancora aspettando la risposta. Se qualcuno di voi ragazzi sa qualcosa, mi aiuti. (ad ogni modo credo che sia un valore stabilito, chessò una temperatura, oppure e come esatto). Dblk

Etichette: , ,

1 foto alla settimana

mercoledì, luglio 04, 2007

Etichette: , ,

Non si muove una foglia

lunedì, luglio 02, 2007
La domenica mattina un essere umano non vorrebbe nessun fastidio. Nulla.
Figuriamoci sentire il campanello suonare.
Poi guardare e scoprire che ad avere suonato sono due testimoni,
chepercaritàiorispettotuttotuttietuttemacomesonoinsistentiloronessuno-
cheunavoltachetihodettonoèno, ed in un attimo girarsi, rimanendo con una mano appoggiato alla porta, facendo con l'altra ssshhh e poi portarla in basso per dire di stare zitti e fermi agli altri nella stanza.
Ed è qui che nasce la magia.
In un attimo tutto si ferma e tace. Vedi il salone e trovi tua madre che rimane ghiacciata sul divano con il telecomando in mano e anche la tv, che ha sentito tutto, si abbassa da sola.
Poi giri lo sguardo e vedi tua sorella ferma in piedi, il corpo spostato in avanti, le posate ed un bicchiere in mano, slanciata verso il tavolo pronta ad apparecchiare.
E anche tuo zio che si stava alzando dalla sedia, rimane in bilico fra il relax ed uno sforzo addominale che neanche yuri chechi.
Intorno a te silenzio.
Passano minuti e loro sono ancora lì. E tu inizi a preoccuparti dei crampi.
E perdonatemi se dopo un po', quando se ne sono andati, ti viene da ridere consapevole che hai addestrato una squadra di soldati pronta alle missioni più difficili. Dblk

Etichette: ,