Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Help, I need somebody! (3)



Help, I need somebody! (3)


Per la famiglia è arrivato il momento di fare (semel in anno) la spesa folle (licet insanire).
E più pragmaticamente ce s'è rotta 'a televisone. Dunque qui miei cari amici blogger e non, chiedo il vostro aiuto. Innanzitutto meglio Lcd o Plasma? (ho cercato nei vari forum, ma non dicono nulla in conclusione) E poi, dato che sono orientato verso il primo tipo, qualche suggerimento? Sapete che caratteristiche deve avere un buon tv? Ultimo: fra sti tre (1, 2, 3) qual è meglio? Un infinitamente grato in anticipo Dblk

Etichette: , ,

« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

7 Comments:

At ven ago 31, 05:03:00 PM 2007, Blogger capemaster said...

Plasma, assolutamente.
Consuma, ma ne vale la pena.

Tra quelli che indichi, il 3. Anche esteticamente mi piace di più.

 
At ven ago 31, 05:12:00 PM 2007, Blogger Velenero said...

Non posso aiutarti...

Io manco ce l'ho il televisore a casa...

 
At ven ago 31, 07:01:00 PM 2007, Blogger Dblk said...

Cape -> Plasma? Ma non ha quei mille e più difetti (oltre al consumo, si vede male)? Hai qualche suggerimento, comunque, su quale comprare (di plasma)?
Velenero -> sarà che io sono un affezionato dei telefilm, ma senza tv come si fa? :) Ciao, Dblk

 
At ven ago 31, 07:20:00 PM 2007, Blogger Associazione ImperiaParla! said...

Come Vele non posso aiutarti, ma sono curioso dei consigli che ti daranno non sia mai che un giorno decida di prenderne una.

 
At sab set 01, 03:36:00 PM 2007, Blogger derbeer said...

Io sceglierei il caro vecchio televisore di una volta (credo sia appunto quello al plasma), che costa anche meno.
Ps: ma hai ricevuto la mia mail?

 
At dom set 02, 06:28:00 PM 2007, Anonymous Anonimo said...

manco io ho la tele a casa evvai grande velenero chiunque tu sia
ps sono tornata sai?

LTAADR

 
At dom set 16, 11:29:00 PM 2007, Anonymous Anonimo said...

ma il plasma non costa tanticchia?

 

Posta un commento