Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Caronte



Caronte

"Ed ecco verso noi venir per nave un vecchio, bianco per antico pelo..." "... Caron dimonio..." Il paragone mi sembra appropriato sia per l'aspetto che per l'età. Primo. Come disse la cameriera del Caffè Cantù "Ma li tingi?" e la sua faccia era tutta presa da uno sguardo curioso e desideroso di avere una risposta che già sapeva. Bianco quindi, anzi ancora grigio per l'esattezza. Secondo (ed arriviamo al motivo del post). L'anagrafe. L'antico pelo ha con oggi tagliato il traguardo di 20 anni, per cui tanti auguri, caro Caronte! Cosa dire di più. Che a parte essere un bel vecchiaccio, egli è pure un po' stupido: dal primo ricordo che ho di lui (1^ media, ultimo banco fila centrale, seduto vicino a quello "alto", chiedere alla prof. di italiano se si potessero usare le penne stilografiche) al più recente ("no, la macchina non mi conviene lavarla perchè poi parto e si risporca") ho una serie di immagini non troppo smart (come quella dell'autobus di piazza Cavour, anche se lì c'ho messo del mio). Ancora auguri da me e da tutta la redazione, rivoluzionario della Bastiglia. Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

3 Comments:

At gio lug 14, 08:58:00 PM 2005, Anonymous Anonimo said...

Bella!!UN SACCO DI UGURI A UNO DEI BOY S + SEXY K CONOSCO..

 
At ven lug 15, 12:55:00 AM 2005, Anonymous Anonimo said...

GRAZIE! ORA MI SENTO IMPORTANTE, ADDIRITTURA GLI AUGURI VIA INTERNET.. CMQ HAI RAGIONE, CERTI RICORDI CHE HO DI AVVENTURE INSIEME MI FANNO PENSARE ALLE MILLE CAVOLATE CHE DEVO ESSERE SINCERO... RIFAREI SUBITO(TRA L'ALTRO HAI DIMENTICATO ARICCIA SOTTO LA BUFERA...PAURA...).. ANCHE SE CMQ CREDO CHE CHI LEGGERA' I TUOI AUGURI MI PRENDERA' VERAM X UN VENTENNE CON L'ASPETTO DI UN NONNINO DI CAMPAGNA, MA DILLO ANCHE TU CHE SONO SOLO I CAPELLI CACIO E PEPE A INGANNARE! E GRAZIE MILLE A KIRA.. X GLI AUGURI E X IL SEXY MA.... CHI E' KIRA? GRAZIE ANCORA, MI SENTO UN PO' IN DEBITO..

 
At ven lug 15, 01:42:00 AM 2005, Blogger freethoughtguy said...

Cafe Cantu is a lovely place here in The City.

 

Posta un commento