Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Cartelli, segnali, insegne & co.



Cartelli, segnali, insegne & co.

Guardando questi cartelli potrebbero venire in mente queste idee:

1. Nella natura succedono cose incredibili;
2. L'uomo non è poi così geniale;
3. Le persone che devono usufruire di tali segnali non sono molto furbe.

Allora ecco una carrellata dei migliori (cliccate con il tasto sx per ingrandire)
Questo non ha bisogno di commenti, basta leggere. (riguardo a quello sopra però: non bisogna buttare i mozziconi di sigaretta per terra perchè altrimenti i clienti che escono si bruciano i piedi, giusto, e le mani? Camminano a quattro zampe?).
Forse la spiegazione sta tutta in questo cartello. Probabilmente i clienti del bar sono così ubriachi che giustificano il cartello (Ubriachi che attraversano, attenzione!). Sì le quattro zampe sono la soluzione più giusta.
Qualche volta però anche i cartelli non dicono il vero. Letteralmente dice: Sempre aperto. Poi sotto: Chiuso. E no, la chiarezza prima di tutto!
Per confermare che i cartelli sono indirizzati spesso e volentieri a persone non furbissime leggete questo posto probabilmente su una sorta di centralina elettrica. (Attenzione. Questa macchina non ha cervello, usate il vostro). L'avranno rotta più volte?
Questo cartello invece è appeso in uno zoo del Nord Italia. Ricordate quando la mamma vi diceva di non gettare niente agli animali, forse era questa la ragione. Non riprenderei niente nella zona di un alligatore. Paura, eh?
Questo forse lo potreste trovare nella base del genio del male tipo Dr. Evil di Austin Powers o in quella dei Meganoidi. Come si potrebbe chiamare: "Attenzione trappola!". Oppure "Ocho che se mi fai arrabbiare finisci qui!". The entrapment.
Ora occupiamoci dei cartelli dedicati alle macchine: i segnali stradali.
Il presente segnale sembrerebbe indicare un pericolo da evitare e che proviene dal paassaggio di macchine d'epoca (?). Attenti quindi.
"Keep right", tenete la destra, è l'inviro di questo segnale. Il problema è che indica a sinistra. Tenete la destra a sinistra? L'ho già detto: la chiarezza prima di tutto! E se uno venisse dall'Inghilterra come dovrebbe interpretarlo?
Questo è bello. Segnale il pericolo per i prossimi 2 km di attraversamento rane. Per aggiunta dice che passano tra le 19:00 e le 6:00. Noi spendiamo i soldi per queste ricerche? Se una rana passa oltre questi due km, ma soprattutto a 12:00, posso sentirmi libero di spalmarla? Squerez? ...
"Per le rotaie dei tram, ciclisti state attenti!". Non ho commenti da fare a
proposito. Vorrei solo aver visto uno che perdeva l'equilibrio su tali assi!
Il segnale qui a sinistra merita un commento. Oltre ad essere tradotto in più lingue (ciò sottolinea la pericolosità dell'evento) ha anche un disegnino che non lascia equivoci: se stai qui, fai attenzione alla fiumana. Dalla figura poi si direbbe che tale onda anomala abbia proporzioni bibliche, praticamente così alta da favorire il surf. Che sia stata fotografata nella Scoprion Bay?
Oltre a essermi fatto grasse risa quando l'ho
visto, mi lascia un po' perplesso. Come bisogna interpretarlo?
A. Attenzione pericolo frane, con conseguente possibile caduta di mucche.
B. Attenzione pericolo: stai passando sotto il luogo scelto dai bovini per porre fine alla loro vita.
il problema è che se l''hanno messo, sarà successo già più volte!
Se state passando da queste parti fate attenzione perchè forse la teoria medievale del bordo della Terra è vera. Il cartello indica infatti che in 2 km si arriverà alla "fine della Terra" ("end of Earth"). Gulp!
Il cartello della trappola (vv. sopra) potrebbe essere all'interno del Bunker Nucleare Segreto, che a questo punto tanto segreto non è dato che vi è tanto di insegna stradale! Stavolta non serve 007.
Per quest'ultimo cartello chiedo il vostro aiuto. Io non ho saputo dargli spiegazione. I need your help. Io ho capito solamente che si trattarebbe di un luogo dove puoi noleggiare la bicicletta di E.T. (quella che volava). Pubblicherò in un nuovo post le idee più improbabili, ed alla fine eleggeremo un winner della competition. Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

7 Comments:

At sab lug 30, 02:55:00 PM 2005, Anonymous Anonimo said...

splendido articolo! e complimenti per le visite, voliamo mi sembra!

 
At dom lug 31, 01:09:00 AM 2005, Anonymous Anonimo said...

Veramente veramente veramente splendido!! Ma da dove li hai presi tutti questi cartelli??

 
At lun set 26, 05:54:00 PM 2005, Anonymous Anonimo said...

CURIOSITA!! MA DV AZZ TROVI TUTTA STA ROBA STRANA??SUL SITO WWW.STRANEZZE FATTE APPOSTA X DBLK.COM?? =) CIAO NEMO ALLA PROX TVTB

 
At lun ago 14, 05:50:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said...

Hey, you have a great blog here! You really are very talented and deserve an honest compliment, congratulations! I'm definitely going to bookmark you!

I have a making money using the internet site/blog. It successfully covers making money using the internet related stuff.

Come and check it out if you get time, Scott.

 
At mer ago 16, 02:29:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said...

Best regards from NY!
»

 
At mer nov 28, 12:53:00 PM 2012, Blogger Unknown said...

Articolo davvero divertente. Credo che l'ultimo cartello indichi la direzione per i ciclisti in volata ;)

 
At mer giu 27, 10:56:00 AM 2018, Anonymous Anonimo said...

fish with attitude download ios 60 second burger run tai home Points Full

 

Posta un commento