Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Lo faccio a Zelig



Lo faccio a Zelig

Che il primo ministro italiano Silvio Berlusconi fosse un amante delle barzellette è cosa risaputa dalla maggiorparte degli italiani (e qualcuno lo accusa di far ridere anche in politica). L'ultima freddura del premier risale al battesimo del figlio Shevchenko di cui è stato il padrino ("mi raccomando scrivete che era un battesimo" si è raccomandato ai giornalisti, sottolineando il tutto con un sorriso). Ecco la battuta: "Il Papa sta attraversando in barca il lago e perde il suo copricapo. Berlusconi glielo riporta, camminando sulle acque. Titolo dei giornali dell'opposizione: 'Berlusconi non sa neanche nuotare"'.
Ripeto, è unico: ora bisogna solo stabilire se sia un bene od un male.
Ps: apprezzate lo sforzo per il fotomontaggio. Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

3 Comments:

At sab set 10, 06:42:00 PM 2005, Anonymous Anonimo said...

in 1° cosa: il PADRINO! ( essendo io la mafia) e' mio padre!=)
cmq bella idea brillante cm sempre!!mi faro' viva spesso! baci tvtb mao

 
At dom set 11, 12:08:00 PM 2005, Blogger Dblk said...

Sei la benvenuta. Spero che mi perdonerai lo "sgarbo", eh eh. Ciao, Dblk

 
At dom set 11, 02:08:00 PM 2005, Anonymous Anonimo said...

semplicemente splendido... oh fly!..

 

Posta un commento