Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: La battuta migliore della settimana



La battuta migliore della settimana

Un po' sulla scia di Lillo e Greg ho offerto una battuta cinematografica una sera a cena con i miei amici.
La storia di un gruppo di animali cui è stata tolta la libertà. Racchiusi in un ambiente senza mangiare. Erano in tanti, confinati dietro una siepe. I procioni iniziarono ad allungare le mani fra di loro. Poi vi fu solo un groviglio di animali.
La gang bang del bosco.
Ho riso solo io quella sera. E io che mi pensavo di avere tirato fuori una perla.
In realtà è che ignoravano il concetto di gang bang.
Ps: va beh in fondo non è che sia sto granchè come battuta. Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

6 Comments:

At mer nov 15, 04:58:00 PM 2006, Blogger Associazione ImperiaParla! said...

Dovevi portare tutte le ragazze a casa e spiegargliela per bene.
Forse.

 
At gio nov 16, 08:55:00 AM 2006, Blogger Dblk said...

;) Ciao, Dblk

 
At ven nov 17, 10:12:00 AM 2006, Anonymous Anonimo said...

Dare le perle ai porci...

 
At sab nov 18, 03:38:00 PM 2006, Blogger derbeer said...

Non te la prendere, ma non ho capito neanch'io...

 
At dom nov 19, 11:13:00 AM 2006, Anonymous Anonimo said...

^^'

 
At mar nov 21, 09:38:00 AM 2006, Blogger Dblk said...

Velenero: mi fai scperare che nel mondo ci sia ancora qualcosa di buono. :)
Derbeer: gang bang significa orgia. :)
Darkfalian: :). Ciao, Dblk

 

Posta un commento