Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: With a little help from my friends



With a little help from my friends

Allora grazie. Dunque ho letto tutti i consigli e penso di avere risolto. Dunque ho scaricato i vari anti spam e per metà avevo risolto il problema. Infine la soluzione definitiva è venuta dal cambio di navigatore web. Insomma sono passato anche io a Firefox nonostante un po' di titubanza. Pare che il problema non si presenti più. Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

7 Comments:

At ven nov 03, 05:43:00 PM 2006, Blogger Associazione ImperiaParla! said...

Purtroppo ti si presenterà anche con Firefox. Spero di sbagliarmi, ma quei problemi li ho avuto con la volpe.

 
At sab nov 04, 12:20:00 AM 2006, Blogger STELLA said...

Non ho capito il tuo problema, anche perchè non sarei in grado assolutamente di aiutarti, però devo dire che hai un blog molto interessante, bravo!

 
At sab nov 04, 10:37:00 AM 2006, Blogger Dblk said...

Ed: mah, ad ogni modo Firefox riesce a bloccare i pop-up che portava i virus nel pc.
Stella: grazie lo stesso. Passo a visitare il blog. Ciao, Dblk

 
At sab nov 04, 07:59:00 PM 2006, Blogger dalianera said...

Ben fatto.
La volpina non tradisce e blocca tutte le impurità. ;-)

 
At sab nov 14, 05:21:00 AM 2009, Anonymous Anonimo said...

good start

 
At sab nov 14, 05:22:00 AM 2009, Anonymous Anonimo said...

leggere l'intero blog, pretty good

 
At sab nov 14, 05:51:00 AM 2009, Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

 

Posta un commento