Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: Link me



Link me

Un po' per dire che comunque mi piace il lavoro degli altri, un po' perchè quelle cose le avrei volute fare io (ed in parte le faccio), ecco una serie di link sfiziosi. I primi due si rivolgono ad un pubblico maturo che può tollerare che, dopo il ragazzo di "Dragostea din tei" (o come si scrive), vi sia una nuova giovane coppia di audaci cantanti: il tutto qui ( il migliore dei due) e qua. Andiamo oltre. Il cantante dei Coldplay, Chris Martins, aveva dichiarato il suo odio per quell'essere che lo scalzava dal vertice delle charts inglesi; su questo link potrete trovare qualcuno che la pensa esattamente come lui, tanto da ideare un game per uccidere la "Crazy Frog", la rana pazza. Bem bem. Erano anni che sostenevo tale teoria ed ora hanno scritto anche una elaborazione degna di lode: quo (mancava solo lui), trovate una spiegazione scientifica che esemplifica il concetto di Golf e del comportamento lesivo dei suoi autisti. Giustizia è fatta. Io adoravo MacGuyver, un uomo (forse, più un semidio) che con un semplice coltellino svizzero montava uno Space Shuttle (io, al massimo, mi taglio puntualmente sotto l'unghia dell'indice): siccome l'ardore e l'amore per costui sono senza confine ecco una stravagante iniziativa (clic). Yes, Mr President. In fine, un amarcord: per gli amanti del "Find It" (il gioco in cui bisogna trovare le differenze fra due foto all'apparenza identiche), ecco una prova difficile da superare. Io non vado oltre il primo livello. Fatemi sapere voi. Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

4 Comments:

At sab nov 05, 10:56:00 PM 2005, Anonymous Anonimo said...

se se se !!adesso si vuole fare grande...bwahahahahah!!!ma ke fine hai ftt si puo' sapere nemo ...nn stare sempre a nuotare mi raccomando ke poi esci bollito da li ahaahahahah!! cmq nn ho visto risp nei post precedenti..ti 6 arreso??baci tvb PERFIDA MAFIA!!

 
At dom nov 06, 12:07:00 PM 2005, Blogger Dblk said...

Arreso. Ciao, Dblk

 
At lun nov 07, 03:21:00 PM 2005, Anonymous Anonimo said...

riguardo al find it... sparate!

 
At lun nov 07, 05:10:00 PM 2005, Blogger Dblk said...

Dai è carino. Ciao, Dblk

 

Posta un commento