Dblk: accidere ex una scintilla incendia passim: 1 foto alla settimana



1 foto alla settimana


Scusate la latitanza (per quelli che se ne erano accorti), ma il mio caro computer (ne parlo bene, perchè come me ne lamento si rompe puntualmente tanto che penso che mi capisca) aveva deciso di andare in ferie. La foto che vedete è un quiz. Praticamente bisogna cercare i nomi di quante più band musicali (del panorama internazionale) rappresentate dai vari disegni, personaggi, animali,... Un esempio: le aquile che volano sono gli Eagles. Non c'è una soluzione (o meglio io non l'ho trovata sul sito), ma in fondo è meglio cercarla senza facilitazione. Ps: cliccate sulla foto per visualizzarla meglio. Dblk
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

11 Comments:

At gio mag 11, 01:56:00 PM 2006, Blogger Undine said...

Dblk! Tu non hai idea di ciò che hai fatto! Non sarò in pace finché non avrò risolto uil quiz. E so già da adesso che non lo risolverò.
Finora ho indovinato solo i Led Zeppelin (grazie, è il più facile). Passo la palla a chi ne sa più di me. Se capita Ed di qua ci straccia tutti! ;-)

 
At gio mag 11, 02:19:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

Undine mi meraviglio di te! Abbiamo una band che ci appassiona entrambi e non la vedi? Sì, insomma chi è la signora in primo piano? :) Ciao, Dblk

 
At gio mag 11, 04:41:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said...

e i b52's, i blues brothers, i pet shop boys, gli smashing pumpkins, i rolling stones, gli eels, i nine inch nails e i guns and roses, tanto per dire

 
At gio mag 11, 04:44:00 PM 2006, Anonymous Anonimo said...

ah, anche i king crimson, visto che sono li vicino.
vai ed!

 
At gio mag 11, 06:47:00 PM 2006, Blogger derbeer said...

Io non sono tanto per i quiz, e il mio panorama musicale è un po' ristretto, quindi ti do il bentornato e basta!

 
At gio mag 11, 06:51:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

Benritrovata! Ciao, Dblk

 
At ven mag 12, 12:14:00 AM 2006, Blogger Associazione ImperiaParla! said...

mmm......Led Zeppelin Blues Brothers, Rolling Stones, B 52's. Guns & Roses, fish, Kiss,Beach Boys. Black flag,Queen,Alice cooper (o il suo pitone o Boa constrictor) Cars, Litter, Leaves,U2.
Aiutooooooo!!!

 
At ven mag 12, 10:52:00 AM 2006, Blogger Dblk said...

Io Alice cooper pensavo fosse la la Alice nel paese delle meraviglie a destra (al pitone bianco abbinavo gli white snake). Ps: le band sono in totale 75. Ciao, Dblk

 
At ven mag 12, 11:16:00 AM 2006, Anonymous Anonimo said...

db, io sono ignorante come una capra in musica. perciò cambio il quiz, e dico che là in alto c'è il film king kong. cosa vinco? bentornato ad uno dei miei preferiti (eheheheh) :) ma è vero

 
At ven mag 12, 12:39:00 PM 2006, Blogger Dblk said...

Amelie: LOL Ciao, Dblk

 
At lun mag 15, 12:30:00 PM 2006, Blogger Associazione ImperiaParla! said...

Settantacinque?!!! Mi arrendo!

 

Posta un commento